È stremata ormai Manila Nazzaro. A un mese dalla fine del Gf Vip i capi saldi di questa edizioni comincia a cadere nello sconforto e stavolta a non tenere più la tensione è l'ex Miss Italia. A criticare la vippona, dopo Soleil e Katia, è arrivato anche Sandokan. Kabir Bedi non ha preso bene la nomination nei suoi confronti fatta da Manila: «Mi hai sorpreso, tu hai detto cose dolci ma hai fatto cose cattive». Senza mezzi termini il concorrente ha palesato alla Nazzaro il suo disappunto rispetto alle "strategie" messe in atto nella scorsa puntata.
Gf Vip, Kabir contro Manila
«Ma è un gioco Kabir, non prenderla sul personale, la nomination non è mai una cosa cattiva», si è giustificata così la gieffina.
La confusione di Lorenzo Amoruso
Insomma per Manila non sono momenti facili e la donna potrebbe crollare definitivamente venerdì in puntata. Fuori dalla casa infatti il compagno Lorenzo Amoruso sembra volersi allontanare dalla Nazzaro a causa dei suoi comportamenti che non riconosce più. Anche se oggi sembra ripensarci e in una storia scrive che «Bontà e altruismo oggi vengono scambiati per falsità». Torna sui suoi passi? Alfonso Signorini sicuramente ne parlerà in diretta nella prossima puntata del reality e vedremo come reagirà la vippona.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout