Un'italiana per l'ex marito di Jennifer Lopez: la modella Raffaella Modugno farebbe coppia con Marc Anthony

Raffaella Modugno e Marc Anthony
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Maggio 2017, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 1 Giugno, 15:08

Marc Anthony ha colpito ancora. Dopo tre matrimoni falliti (tra cui quello chiacchieratissimo con Jennifer Lopez) e vari flirt (veri o presunti) finiti sulle copertine dei giornali di gossip, il cantante statunitense di origine portoricana avrebbe rispolverato il suo irresistibile charme per sedurre una bellissima showgirl e modella italiana: Raffaella Modugno.
Ventotto anni e una carriera in costante ascesa, la Modugno è nota per aver partecipato ad un’edizione del reality Pechino Express e, soprattutto, per aver posato nuda per il sexy calendario 2017 della rivista For Men, dove ha messo in mostra il suo corpo mozzafiato in una serie di scatti indimenticabili.

 

Magari l’intrigante Marc non avrà avuto modo di dare uno sguardo a quelle immagini ma, in ogni caso, pare abbia saputo apprezzare ugualmente il fascino mediterraneo di Raffaella, dato che, a quanto pare, lui e l’indossatrice campana farebbero ormai coppia fissa. Una prova di questa love story in corso, a sentire i pettegoli, sarebbe il post pubblicato da Anthony sul suo profilo Instagram, una foto con tanto di messaggio – “Creando ricordi. Buon Giorno della Memoria. Vi auguro ogni bene" - in cui l’artista newyorchese è ritratto sorridente insieme alla bella italiana.

Con la prorompente Modugno, Anthony dovrebbe riuscire a dimenticare l’amarezza per il suo recente divorzio, quello che l’ha portato lontano dalla modella Shannon de Lima, impalmata nel 2014. Prima di convolare a nozze (e poi rompere) con la de Lima, il quarantottenne interprete di I need to know era stato sposato dal 2000 al 2004 con l’attrice Dayanara Torres, da cui ha avuto due figli, e, come già detto, (dal 2008 al 2011) con Jennifer Lopez, madre dei suoi due gemelli Maximilian ed Emme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA