Stefano De Martino, risposta hot alla fan: «Per sentirmi al top? Faccio sesso in piedi»

di Ida Di Grazia
Rivolgere domande ai vip su Instagram è la moda del momento. L'ultimo ad aver aderito con leggerezza e ironia a "Fammi una domanda" è Stefano De Martino, che ha giocato con i suoi follower ed ha risposto in modo molto hot ad una curiosità di una sua fan «Cosa fai per sentirti al top?».

LEGGI ANCHE Cecilia Rodriguez: «Temptation Island? La mia vita di coppia vale di più»



Il ballerino di Amici ha risposto senza filtri: «Sesso in piedi possibilmente con qualcuno», spiazzando davvero tutti, soprattutto perché è sempre stato molto riservato. Oppure, che «diventerebbe gay almeno per una settimana». Per quanto riguarda la vita amorosa dell'ex marito di Belen, sono diversi i flirt che gli sono stati attribuiti, come quello con Gilda D'Ambrosio e  con Cristina Buccino. Al momento però Stefano ha occhi solo per il figlio avuto con Belen, Santiago, con cui trascorre tutto il tempo a sua disposizione.
 
 
Venerdì 13 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-07-14 13:37:35
Stefano De martino chi e' mai costui che rimbalza sulle cronache giornaliere, dichiarando che per mantenersi in forma al top fa sesso in piedi Ma che domanda e' mai questa e che risposta e' da questo come definirlo ballerino? Non credo , famoso forse conosciuto per essere stato sposato ad un'altra … chiamasi “ belen”altra miracolata Che faccia sesso in piedi seduto o quant'altro cosa puo' importare alla massa delle persone normali Solo persone “ donne come definirle possono fare certe domande a questo signor nessuno ,perche' tale e' si arrampica ai specchi per qualcuno che lo chiami per farlo lavorare In riguardo ai presunti flirt con Gilda D'Ambrosio e  con Cristina Buccino. E che sono dette signorine o signore anche loro in cerca di gossip per essere nominate
QUICKMAP