Cecilia Rodriguez: «Temptation Island? La mia vita di coppia vale di più»

Cecilia Rodriguez diventa italiana ma non basta: «Ora tutta la famiglia». E su Temptation Island: «La mia vita di coppia vale di più»
Cecilia Rodriguez si prepara a diventare cittadina italiana. Dopo i problemi avuti a Capri per il permesso di soggiorno scaduto, la sorellina di Belen ha risolto i problemi e si appresta ad ottenere la cittadinanza. Ma non finisce qui. Sul settimanale Nuovo ammette che tutta la famiglia Rodriguez vuole seguire il suo esempio: il fratello Jeremias e i genitori, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez: «Io e Jeremias chiederemo la cittadinanza, abbiamo i nonni italiani»​




«Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani - spiega Cecilia - stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare».
 

La mamma è infatti nata a Buenos Aires ma i genitori erano originari di La Spezia. Nessun problema per Belen la cui richiesta per la cittadinanza italiana è già stata inviata e lo scorso marzo lei stessa aveva annunciato che l'avrebbe ottenuta grazie anche al matrimonio con Stefano De Martino. 
 

 
 

T E A M O ❤️ #8meses

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:



La piccola Rodriguez ha anche risposto alle voci che la volevano a Temptation Island Vip. «Non siamo mai stati contattati da nessuno - spiega - Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera».
Domenica 1 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-07-02 06:01:32
Non bastava la sorella maggjore ad "ammorbarci"! Adesso anche la Rodriguez junior, assieme alla Ferragni, è dappertutto, come il prezzemolo, per tenerci informati su notizie ed argomenti di notevole interesse.......
2018-07-01 18:47:13
Si...certamente...
QUICKMAP