Michael Fassbender torna single, "colpa" della bella Jennifer Lawrence?

Michael Fassbender e Jennifer Lawrence (jenniferlawrencedaily.net)
di Giacomo Perra
3 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Settembre 2015, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 13:43

Al caldo sole dell’estate si è sciolta un’altra coppia in quel di Hollywood. Dopo gli addii di Megan Fox e Brian Austin Green, di Ben Affleck e Jennifer Garner e di Sean Penn e Charlize Teron, questa volta a salutarsi sarebbero stati Michael Fassbender e la collega Alicia Vikander. A riferirlo è il magazine “Us Weekly”, che ha riportato la confidenza di un insider. Se l’indiscrezione fosse confermata, il trentottenne protagonista di “Shame” e la giovane attrice svedese - compirà ventisette anni ad ottobre - avrebbero spento i loro ardori dopo soli nove mesi di relazione.

Avvistati insieme per l’ultima volta in primavera, in occasione del Gran Premio di Monaco di Formula Uno, i due si erano conosciuti durante le riprese della pellicola “The Light Between Oceans” e da quel momento non si erano più lasciati.

Per modo di dire, in verità, considerata la fitta agenda di impegni di entrambi.

A essere ancora più sinceri, poi, tra gli affari di lavoro e quelli di cuore, il fascinoso Michael, almeno fino ad oggi, ha dimostrato sempre di prediligere i primi e, del resto, non ne ha mai fatto mistero. Anzi, qualche mese fa, intervistato al riguardo da “GQ”, lo aveva ammesso pubblicamente: “Sono un po' egoista, tantissime mie ore le dedico alla mia professione. Credo che la mia relazione più lunga sia durata due anni. Lavoro da quando avevo 17 anni e quindi la mia vita sentimentale ne ha sempre risentito”.

Secondo alcuni maliziosi rumours, però, la ragione della rottura con la Vikander avrebbe gli occhi chiari e i capelli biondi di Jennifer Lawrence. Altro che carriera, insomma, qui Cupido ci cova: naturale per uno che, che, oltre a quella di indefesso professionista, sui set gode fama di irresistibile tombeur de femmes, avendo conquistato, prima della bella Alicia, le altrettanto seducenti colleghe Zoe Kravitz e Nicole Beharie. La freccia d’amore, comunque, nella fattispecie, sarebbe stata scoccata per conto della venticinquenne Lawrence, che, sua co-star in “X Men - L’inizio” , dal 2011 nutrirebbe una sana passione per Fassbender, un sentimento mai del tutto superato - nonostante nel frattempo ci sia stata la relazione, ormai chiusa, con il cantante Chris Martin - e forse finalmente (per lei) ricambiato. Come si dice, se son rose …