Dustin Hoffman si spezza un dente a Londra prima delle riprese e vola a Roma dal dentista

Domenica 13 Settembre 2015
3

Uno spot da girare, e un dente che si rompe all'improvviso. La partenza con l'aereo da Londra, destinazione Roma. Perché lì c'è lo studio dentistico che può risolvere il problema con la massima urgenza.

Una disavventura a lieto fine per Dustin Hoffman, che stasera si è presentato nello studio dentistico del dottor Daniele Puzzilli, all'Eur, per un problema estetico che gli avrebbe reso complicato girare uno spot nella capitale inglese.

E così mister Hoffman ha preso un aereo da Londra e si è precipitato a Roma. Atterrato all'aeroporto di Fiumicino, con un piccolo "corteo" di tre macchine è andato in compagnia della moglie fino all'Eur, dove ad attenderlo c'era il dottor Puzzilli insieme a un collega, il dottor Gianfranco Politano. Lo studio era già chiuso quando è arrivata la chiamata, ma lo staff è stato prontamente riunito e all'arrivo dell'attore era già tutto pronto per intervenire.

Una volta risolto il problema, c'è stato solo il tempo di due chiacchiere e di una foto insieme ai due dentisti, con un sorriso nuovo di zecca, poi Hoffman è ripartito subito alla volta della Gran Bretagna.

Ultimo aggiornamento: 23:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’asse Ficcardi–Cacciatore, la coppia che punta l’indice

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma