Rossella Brescia da Matano, che fine ha fatto l'ex ballerina? Età, la vita privata, la malattia, i figli (mai avuti) e la carriera

Lunedì 4 Marzo 2024, 17:05

Il successo

Dal 2004 al 2010 conduce il programma comico di Italia 1 "Colorado", che le porterà una grandissima notorietà. Nel 2006 entra a far parte anche del cast del programma mattutino di RDS, "Tutti pazzi per RDS", oltre ad essere nella giuria di Miss Italia, in onda su Rai 1. Un anno dopo conduce con Giampiero Ingrassia su Rai 2 la striscia quotidiana "Matinée". Nell'inverno del 2008 fa parte del "Bagaglino", partecipando come primadonna allo show di Canale 5 "Gabbia di matti". Nel giugno del 2008 presenta "Wind Music Awards" con Cristina Chiabotto, per poi condurre la puntata pilota del programma di Italia 1 "Ciccia è bella" mentre il 25 dicembre 2009 presenta il concerto di Natale del tenore Andrea Bocelli, in onda su Italia 1.

Clio Makeup in lacrime (ancora) su Instagram: «È un periodo bruttissimo. L'ultimo anno il più difficile della mia vita». Cosa succede all'influencer?

Nel 2010 affianca i comici Andrea Pucci e Gianluca Impastato nella conduzione della puntata del programma "I Love My Dog", per poi presentare insieme con il Mago Forest il reality show "Uman -Take Control!", in onda su Italia 1. Nello stesso anno partecipa come giurata nel nuovo talent show "Baila!" condotto da Barbara d'Urso, per poi tornare in tv come attrice nella fiction "Benvenuti a tavola - Nord vs Sud". Nel 2012 conduce "Takeshi's Castle", in onda su Boing e Cartoon Network, oltre a partecipare come concorrente al nuovo talent vip di Rai 1 "Punto su di te!". Nello stesso anno conduce la serata finale del reality show di Italia 1 "Mammoni - Chi vuol sposare mio figlio" e il "Premio Barocco" su Sky. Nell'autunno 2014 passa a La5, dove conduce la seconda edizione del talent show culinario "The Chef". Il 25 maggio 2016 torna in TV a esibirsi alla "Bocelli & Zanetti Night" in coppia con Gabriele Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA