Joseph Rossetti, chi è il fratello di Greta che ha conquistato Monia La Ferrera? Età, carriera e Instagram. Stasera Max scoprirà la verità al Gf

Lunedì 19 Febbraio 2024, 10:33 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 09:19
Joseph Rossetti e Monia La Ferrera innamorati: «È stato un colpo di fulmine». Chi è il fratello di Greta che ha conquistato l'ex di Varrese?
1 Minuto di Lettura

Grande colpo di scena al Grande Fratello, anzi a dire la verità fuori dalla Casa. Monia La Ferrera, che nel loft si era riavvicinata al suo ex Massimiliano Varrese, una volta uscita si è fidanzata con il fratello di Greta. A svelare il gossip è stata in diretta la scorsa puntata Rebecca Staffelli.

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: Varrese scopre la relazione tra Monia e il fratello di Greta, nominati e sondaggi

«Tra le vie di Monza, Monia La Ferrera camminava mano nella mano con Joseph Rossetti». L'hostess sicialiana non smentisce e anzi conferma: «Avete fatto voi da Cupido. La sera che sono uscita, ci siamo incontrati in corridoio ed è stato un colpo di fulmine. Adesso ci stiamo conoscendo». Lei ha 35 anni lui 26, ma su Instagram si mostrano molto affiatati. Stasera Max scoprirà la loro storia d'amore intanto scopriamo qualcosa in più su Joseph.

© RIPRODUZIONE RISERVATA