Carolina Rey, età, compagno, instagram, malattia: chi è la conduttrice del concerto "Con il Cuore - Nel Nome di Francesco"

Martedì 30 Maggio 2023, 19:44

La carriera: cosa ha fatto Carolina Rey

La carriera come conduttrice di Carolina Rey inizia nel 2013, al timone del programma Tiggì Gulp in diretta tutti i giorni su Rai Gulp. Seguono poi "La TV Ribelle Web" (2014), magazine per ragazzi in streaming sul sito Rai.tv e "Versus" (2015), ancora su Rai Gulp , format dedicato agli sport "minori". Le affidano inoltre il programma culinario "Ricette a colori" prodotto da Rai Expo.

Nel 2016 approda a Mediaset, dove affianca Alessandro Cecchi Paone e Vincenzo Venuto nel programma scientifico "La settima porta" in onda su Rete 4. L'anno seguente torna in Rai come inviata del programma "La vita in diretta - Estate" in cui si occupa di spettacolo e attualità.

Nel 2018 torna a vestire i panni di cantante nel film "Sconnessi" in cui interpreta la colonna sonora candidata ai Nastri d'argento 2018. Nel 2019 incide e scrive il brano Compromessi sposi per l'omonimo film di Francesco Miccichè, in cui interpreta anche un ruolo come attrice al fianco di Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono. Nel 2019 su Rai 2 è al timone dello show musicale "Un palco per due" con Lorenzo Baglioni.

Nel 2020 conduce l’ultima parte della serata a "L'anno che verrà", dopo Amadeus. Nello stesso anno esordisce a Sky Arte, conducendo lo speciale "Ulisse, l'arte e il mito", e in seguito partecipa come concorrente alla decima edizione del "Tale e quale show" a fianco di Carlo Conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA