Anna Pettinelli, dal divorzio all'esperienza a Temptation Island: la speaker radiofonica ospite a «La vita in diretta»

Lunedì 22 Maggio 2023, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 18:02

Temptation Island

Per l’edizione 2019 Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno deciso di partecipare tra le coppie di Temptation Island Vip. E si prospetta già qualcosa di interessante.

Nel video di presentazione per Temptation Island Vip 2019, infatti, Anna Pettinelli dice palesemente di voler partecipare al reality per mettere alla prova il fidanzato Stefano e vedere se è davvero fedele come dice. Lui si è difeso dicendo che è un uomo a cui piacciono le donne, ma la conduttrice radiofonica lo ha avvertito.

Andrà tutto bene tra loro durante questa esperienza? Sicuramente Anna ha già mostrato il suo bel caratterino che tra l’altro l’ha sempre contraddistinta.

Nella prima puntata Anna si è comportata per quello che è, ma ha ricevuto al falò un video sul fidanzato in cui ha iniziato a conoscere una delle tentatrici. Per il momento lei non si preoccupa perché non ha visto niente che possa farla dubitare, ma starà attenta. Nella seconda puntata si è vista una Anna molto gelosa e in lacrime a seguito della simpatia tra Stefano e la single Cecilia. Tra i due non è successo nulla, ma Anna ha iniziato ad avere dei dubbi.

Prima della fine dei 21 giorni, Anna Pettinelli ha avuto un enorme moto di gelosia nei confronti di Stefano e quindi ha chiesto il falò di confronto anticipato. Ad esso si è presentata arrabbiatissima, sconvolgendo il fidanzato. Tra l’altro sembrava quasi intenzionata a concludere il rapporto perché Stefano aveva detto e fatto cose con Cecilia che ha sempre fatto e detto con Anna. La Pettinelli si è sentita come sostituita. Alla fine, comunque, la coppia ha parlato si è chiarita ed è uscita insieme dal programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA