CORONAVIRUS

Roma, mascherine obbligatorie in classe alle elementari e medie da lunedì all'Istituto Ovidio

Sabato 24 Ottobre 2020
Roma, mascherine obbligatorie in classe alle elementari e medie da lunedì all'Istituto Ovidio

L'obbligo di portare la mascherina in classe scatta da lunedì 26 ottobre per i bambini delle elementari e i ragazzini delle medie iscritti all'istituto Ovidio di Roma. La dirigente scolastica Claudia Ghio ha informato le famiglie con una circolare: «Gentili genitori, si informa con la presente che in ottemperanza all’ultimo Dpcm e visto l’aumento di casi positivi da lunedì 26 ottobre le mascherine saranno utilizzate per l’intera giornata scolastica tranne il tempo mensa ed eventualmente durante le attività didattiche e ginnico - sportive all’aperto. Lunedì si procederà a consegnare a ciascun alunno».

 

Covid, Crisanti: «Male situazione ricoveri: come a inizio marzo quando ci fu il lockdown. Due settimane per capire se misure funzionano»

Nuovo dpcm, ecco la bozza: stop alle 18 di bar e ristoranti, chiusura totale la domenica

 

 

 

Covid Italia, il bollettino di oggi 24 ottobre: quasi 20 mila casi (19.644) e 151 morti. Terapie intensive: +79

Covid Italia, il bollettino di oggi 24 ottobre 2020. I nuovi casi di coronavirus in Italia sfiorano quota 20 mila (19.644), per un totale dall'inizio dell'emergenza che ha superato i 500mila contagiati (504.509). Si registrano 151 decessi (ieri erano 91) che portano il totale a 37.210.


 

 

 

 

 

 

Video

 

Ultimo aggiornamento: 18:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA