Sparatoria a Talenti, tentata rapina a un imprenditore in auto: l'uomo insegue i due ladri e spara in aria, nessun ferito

A bordo dell'autovettura erano in due avvicinati da due soggetti a bordo di una moto

Sparatoria a Talenti, tentata rapina a un imprenditore in auto: l'uomo insegue i due ladri e spara in aria, nessun ferito
di Flaminia Savelli
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Maggio 2023, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 22:19

Sparatoria Talenti. Un colpo in aria per mettere in fuga i due banditi. Così è fallito il tentativo di rapina oggi pomeriggio in via Ugo Ojetti, nel quartiere Talenti e su cui stanno indagando i carabinieri di zona.

 

Sparatoria Talenti, la ricostruzione

Da quanto ricostruito fin qui, due banditi a bordo di uno scooter si sarebbero avvicinati all'auto della vittima: un suv della Mercedes. Avrebbero tentato dunque di rapinarlo ma la vittima, che era insieme al fratello e con regolare porto d'armi, ha estratto la pistola e messo in fuga i rapinatori.

 

L'allarme alle 16

L'allarme è scattato intorno alle 16, i militari stanno ora eseguendo ulteriori accertamenti. L'ipotesi è che l'uomo finito nel mirino dei rapinatori stesse trasportando merce preziosa. Solo un'ipotesi al momento su cui sono in corso accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA