Roma, ecco “Brividi a Km 0”, il ritorno del festival dedicato al giallo e al noir. Tutte le informazioni

Domani (venerdì 19 aprile) e sabato 20 appuntamento presso la biblioteca Ennio Flaiano, in via Monte Ruggero 39, a partire dalle 15.30

Roma, ecco “Brividi a Km 0”, il ritorno del festival dedicato al giallo e al noir. Tutte le informazioni
di Alessia Perreca
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Aprile 2024, 18:19

E dopo il successo ottenuto nel corso della scorsa edizione, anche quest’anno ritorna “Brividi a Km 0”, il festival dedicato al giallo e al noir firmato Sugarpulp con la direzione artistica di Danilo Villani. L’evento è realizzato con il patrocinio del Municipio III e gli appuntamenti sono previsti per domani (venerdì 19 aprile) e sabato 20, a partire dalle 15.30, presso la Biblioteca Ennio Flaiano, in via Monte Ruggero, 39.

Nell'edizione 2024 sarà presente un cast di autori e autrici: da Massimo Lugli a Paola Barbato, Gianluca Campagna, Marco Caponera, Nuela Celli, Alessandro Berselli, Scilla Bonfiglioli,  Massimo Carlotto, Claudia Cocuzza, Franco Forte.

E ancora: Denise Jane, Michele Navarra e Stefano Tura, Giada Trebeschi e Sara Reale.

«Brividi a km 0 è uno dei format che come Municipio abbiamo deciso di costruire e sostenere insieme a Sugarpulp e a Danilo Villani - ha detto l'Assessore alla Cultura Municipio III, Luca Blasi - e l'edizione di quest'anno sarà allestita presso la nostra biblioteca Ennio Flaiano e dove ancora una volta saranno presenti nel nostro territorio i grandi nomi della letteratura, in particolare del giallo e del noir. E, a chiudere l'evento, sabato sera, Massimo Carlotto con la presentazione del suo ultimo libro: "Trudy"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA