Scontro tra auto e moto in via Ostiense
muore un centauro di 51 anni

Scontro tra auto e moto in via Ostiense muore un centauro di 51 anni
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Luglio 2014, 09:36 - Ultimo aggiornamento: 17:37
Dramma questa notte sulla via Ostiense all’altezza di Malafede. Un uomo in sella ad uno scooter ha sbandato ed morto sul colpo.

Dell’incidente si sono occupati i vigili urbani del XII gruppo. Tutto è accaduto intorno alle 4.30 nella carreggiata in direzione del litorale. Da una prima ricostruzione poco prima dell’incidente mortale si è verificato un altro sinistro che ha coinvolto una minicar sulla quale viaggiavano due ragazze diciottenni.



La piccola auto è uscita fuori strada e ha colpito il guard rail. Le occupanti sono rimaste ferite in modo lieve. Subito si è fermato un automobilista che ha parcheggiato l’auto lungo la carreggiata ed ha chiamato i soccorsi. Proprio in questo frangente si è registrato l’incidente fatale per il centauro di 51 anni, residente con la famiglia ad Ostia. «Sono sceso dall’auto - ha raccontato ai vigili sconvolto il soccorritore delle due ragazze - per avvertire il 118. Mentre ero al lato della strada ho sentito uno schianto. Un uomo sullo scooter ha sbandato, è finito contro la microcar ed è morto».



La polizia municipale sta accertando se la piccola utilitari e l’auto del soccorritore situate lungo la strada possano avere influito in modo indiretto sul secondo incidente che ha avuto l’epilogo mortale per il cinquantunenne.