Ciampino, terrore in un negozio di intimo: rapinatori irrompono, rubato anche il Rolex del titolare

Ciampino, terrore in un negozio di intimo: rapinatori irrompono, rubato anche il Rolex del titolare
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Marzo 2015, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 10:35

Rapina a mano armata ieri sera in un negozio di biancheria intima di Ciampino, in via Enzo Ferrari, a ridosso della zona industriale. Verso le 19, è entrato nei locali un uomo che sembrava un cliente che ha detto di volere acquistare una maglietta di lana. Invece, è entrato anche il complice: i due, in una frazione di secondo, hanno estratto le pistole puntandole contro il titolare e la commessa. Il terrore si è impossessato degli ostaggi che hanno alzato le mani permettendo agli uomini armati di raggiungere la cassa.


I malviventi si sono impadroniti dell’incasso, circa 3000 euro. Stavano lasciando il locale, quando un bandito si è accorto che il titolare aveva al polso un Rolex. L’ostaggio è stato minacciato ancora con la pistola ed è stato costretto a dare ai criminali l’orologio prezioso. Poi, i due sono fuggiti a bordo di un’utilitaria.

Sul posto la polizia che ha attivato subito le ricerche: ma gli uomini armati sono riusciti a fuggire. Gli investigatori non escludono che i malviventi siano gli stessi che da qualche tempo stanno colpendo nei comuni dei Castelli.