Cerveteri, litiga con la cognata e l'accoltella: arrestato un romano di 38 anni

Cerveteri, litiga con la cognata e l'accoltella: arrestato un romano di 38 anni
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Settembre 2017, 13:42
Litiga con la cognata e l'accoltella. Urla, grida: sono stati i vicini a dare l'allarme e afar intervenire i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che hanno arrestato un romano di 38 anni, domiciliato a Cerveteri e con
precedenti, con l'accusa di lesioni aggravate.

La vicenda è stata resa nota oggi dopo che gli agenti sono intervenuti nell'abitazione dell'uomo, successivamente arrestato perché avevano ricevuto segnalazione al numero di emergenza 112 di una lite in famiglia. Una volta entrati, i militari hanno trovato una giovane donna con la mano ferita e sanguinante. Le primissime attività investigative nonché le testimonianze raccolte sul posto hanno permesso di appurare che la vittima, cognata dell'arrestato, era intervenuta per sedare una lite familiare ed era stata attinta da un coltello.

La stessa è stata immediatamente trasportata al Posto di Primo Intervento di Ladispoli per le lesioni riportate nel corso dell'aggressione ed è stata giudicata guaribile in pochi giorni. Nei confronti dell'uomo, invece, sono scattate subito le manette e successivamente è stato recluso nel carcere di Civitavecchia, dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di lesioni aggravate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA