Rita ha aperto la finestra e si è lanciata nel vuoto. Da anni, secondo quanto la polizia ha finora potuto accertare, la donna soffriva di depressione. Sarebbe stato anche il figlio, presente ieri mattina sul posto, a confermarlo. Un gesto estremo arrivato come epilogo di una lunga sofferenza. Il suo gesto tuttavia rischia ora di far morire un'altra donna. La signora Rita infatti gettandosi dalla finestra di un appartamento di via Attilio Friggeri (zona Balduina) è finita addosso ad una donna che proprio in quel momento stava camminando sul marciapiede. Non l'ha potuta evitare e così l'ha travolta. Triste fatalità: ad essere colpita una romena classe 1981, Paula Nausica Cucu, che stava recandosi a lavoro.
LE CONDIZIONI Entrambe sono state trasferite in codice rosso in ospedale e quando sul posto sono arrivate le ambulanze le donne erano tutte e due vigili e coscienti ma le loro condizioni sono comunque apparse immediatamente molto gravi.
Venezia, una turista si lancia nel vuoto: Alberto Crispo agente eroe la salva come nei film
I TESTIMONI «Abbiamo visto quella giovane donna restare schiacciata non capivamo all'inizio, non ci sembrava possibile che fosse stato per un'altra donna che si era lanciata dal balcone». Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Scientifica per compiere i rilievi e il tratto di via Friggeri è rimasto chiuso per svariate ore al fine di far ultimare le verifiche. Si allunga di certo la lista dei suicidi o dei tentati suicidi: solo qualche giorno fa una ragazza, scomparsa da casa da alcune ore, è stata trovata morta sulle banchine del Tevere. Si era lanciata da un parapetto, per lei non c'è stato nulla da fare.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout