Terminillo, riapre la pista Togo

Venerdì 24 Gennaio 2020 di Giacomo Cavoli
Terminillo
RIETI - Dopo quasi una settimana di stop, domani la società Funivie del Terminillo riaprirà la pista Togo, già innevata artificialmente poco prima dello scorso week end. Una decisione già anticipata dalla stessa società martedi scorso, quando Funivie (dopo un timido fine settimana di ripresa grazie alla prima nevicata della stagione) aveva comunicato la chiusura delle piste fino ad oggi, scatenando la reazione della scuola sci Terminillo, che aveva definito «scellerata» la «decisione di chiudere l'unico impianto da sci aperto».

«Lunedi c'erano solo tre persone sulle piste, cosa avrei dovuto fare?», era stata la replica del gestore Flavio Formichetti. Domani la pista Togo tornerà quindi ad essere fruibile ad appassionati e sportivi, mentre fino a domenicaTerminillo ospiterà anche una due giorni di presentazione del nuovo parco auto di un noto marchio automobilistico.

A pieno regime, nel frattempo, la pista da fondo dei Cinque Confini, dove si è concluso oggi il modulo del corso dei maestri di sci e dove gli sportivi continuano a prepararsi in vista della Marcialonga in programma a Moena. Ultimo aggiornamento: 21:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Con la febbre in aeroporto non si finisce in quarantena

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma