Rieti, il Real Sebastiani ufficializza l'ingaggio del centro montenegrino Bozo Misolic: «Per me un salto triplo in avanti»

Bozo Misolic
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Agosto 2020, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 11:32

RIETI - Il Real Sebastiani Rieti ufficializza l'ingaggio del centro montenegrino Bozo Misolic: contratto annuale, giocherà con la maglia numero 16.

La carriera
Misolic è nato a Podgorica, in Montenegro, il 16 febbraio del 1999 ed i suoi primi passi nel mondo del basket li muove in una società del posto, prima di approdare alla Zeta 2011, club della serie A montenegrina. Misolic si mette in evidenza nelle formazioni under, destando l’interesse dei dirigenti del Valmontone che nell’estate del 2015 lo portano in Italia. Ed è proprio a Valmontone che il centro di 205 cm s’impone, nonostante la sua giovanissima età, prima nell'Under 16, poi in prima squadra, collezionando, in tre stagioni, 65 presenze complessive.

Dichiarazioni
«Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra, il coach e tutta la società e di ricominciare a giocare. Siamo fermi da troppo tempo, non era mai capitato prima e c’è voglia di riprendere a correre e a sudare per tornare alla normalità. Ci aspetta una stagione impegnativa e dovremo essere bravi ad affrontare ogni avversario con la massima intensità. Dopo l’esperienza di Valmontone, alla quale devo tutto, arrivare a Rieti per me rappresenta un salto triplo in avanti: è un’occasione irripetibile e voglio viverla al massimo delle mie potenzialità».

Ora per completare il roster manca solo un under.

© RIPRODUZIONE RISERVATA