Rieti, oggi a Poggio Moiano raccolta
fondi per giochi per disabili.
In serata cover di Mannarino.

Rieti, oggi a Poggio Moiano raccolta fondi per giochi per disabili. In serata cover di Mannarino.
di Matteo Di Mario
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Settembre 2017, 10:04
RIETI – Bella iniziativa di solidarietà oggi, 23 settembre, a Poggio Moiano, dove, in piazza Vittorio Emanuele II, si terrà una raccolta fondi per acquistare giochi per disabili da installare nel parco urbano del paese.

Dalle 16,30, presso i giardinetti, saranno servite pizze fritte e si ballerà con la musica di Cristianittu Dj, mentre in serata, in piazza Vittorio Emanuele II, a partire dalle 20, con menù completo a disposizione di tutti a 10 euro, il gruppo musicale “Briganti Sabini” presenta #controcorrente, concerto live acustico in cui verranno riproposti i più celebri successi di Alessandro Mannarino, tratti dagli album “Bar della rabbia”, “Supersantos”, “Mannarino al monte” e l’ultimo “Apriti cielo”.

Con la partecipazione del maestro Franco Gattuso, protagonista alla sezione ritmica Christian Longo, al basso Carmelo Gattuso, alle tastiere Francesco Finori, alla tromba Luigi Righi e alla fisamornica Fabrizio Mannino.

Un evento, dunque, in cui musica, cibo e solidarietà si fondono, cercando di dare vita ad una giornata nella quale un piccolo gesto può fornire un grande e concreto contributo.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA