Rieti, Federico Dionisi apre in città
un negozio di abbigliamento
Le foto

Mercoledì 27 Febbraio 2019 di Marco Ferroni
Federico Dionisi

RIETI - A pochi giorni dal suo ritorno in campo, dopo il grave infortunio estivo che lo ha costretto a saltare di fatto gran parte della stagione del ritorno in A del suo Frosinone, Federico Dionisi piazza un altro “colpo”. 
Dopo il varo della Scuola Calcio, che da due anni ormai è una realtà cittadina consolidata, FD18 – per dirla alla CR7 – sta per inaugurare una nuova attività commerciale in società con Deborah Amedei, da più di dieci anni nel settore dell'abbigliamento: il negozio di moda uomo-donna “DieciDodici”, la cui location è situata in viale Maraini 34.
 

 

Nome originale, nulla a che vedere col suo "brand calcistico", ma due numeri che sin dal giorno in cui ha deciso di intraprendere questa nuova avventura lo hanno “perseguitato”: 10-12 sono i numeri civici della prima location presa in considerazione in pieno centro storico, ma 10/12 (dicembre) è anche la data di stipula dell'accordo con i proprietari dei locali scelti per dare vita a questa nuova attività. Originale resta anche il giorno deciso per aprire i battenti, che sarà il prossimo 8 marzo (ore 18), giorno che coincide con la Festa della Donna, una galanteria tipica di un calciatore elegante e raffinato sia in campo, che fuori e che per l'occasione omaggerà il gentilsesso con un pensiero davvero originale. 
Attese all'inaugurazione, le istituzioni cittadina, amici, simpatizzanti e i suoi tanti tifosi che da sempre ne esaltano le sue gesta calcistiche sin da quando, ancora “pulcino” con la maglia del Cantalice, dava la sensazione di essere un predestinato.

Ultimo aggiornamento: 14:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’asse Ficcardi–Cacciatore, la coppia che punta l’indice

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma