Rieti, deteneva oltre un chilo di hashish: arrestato dai carabinieri

Carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Marzo 2021, 11:03

RIETI - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Collevecchio (RI), collaborati dai colleghi della Stazione di Calvi dell’Umbria (TR), nel corso di specifico servizio volto a contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti, hanno arrestato M.R., 65/enne, di Calvi dell’Umbria e denunciato la convivente A.V., 45/enne, per detenzione ai fini di spaccio di circa gr. 1.100 di stupefacente del tipo hashish.

I militari della Stazione di Collevecchio, nel raccogliere informazioni sulla vendita di stupefacenti ad assuntori dimoranti nella giurisdizione di competenza, hanno individuato, con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Calvi dell’Umbria, la probabile fonte di approvvigionamento dello stupefacente ed effettuato la perquisizione dell’abitazione del prevenuto, rinvenendo, oltre al citato ingente quantitativo di hashish, un bilancino di precisione, oggetti atti al confezionamento dello stupefacente e la somma di euro 100,00 in contanti, verosimile provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato trattenuto presso la sede della Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al Giudice del Tribunale di Terni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA