Concorsi pubblici a Collevecchio, gli ammessi alla prima prova sono trenta

Concorsi pubblici a Collevecchio, gli ammessi alla prima prova sono trenta
di Sara Pandolfi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Marzo 2021, 18:36

RIETI - Requisiti specifici e titoli preferenziali a parte, a Collevecchio gli ammessi ai concorsi pubblici che si terranno a marzo potranno partecipare solo se presenteranno esito di tampone covid-19 negativo con esito non anteriore alle 48 ore. Un piano operativo specifico, in epoca di pandemia è stato approvato dal Dipartimento della Funzione Pubblica e il piccolo comune del sindaco Federico Vittori, ovviamente, si adegua a rispettare tutti i protocolli di sicurezza.

Quelli in concorso sono i ruoli di istruttore tecnico (geometra) cat. C1, a tempo parziale e indeterminato e operaio e conduttore di macchine complesse-autista, cat. B3, a tempo parziale e indeterminato. La sede di tutte le prove concorsuali è stata individuata nei locali del ristorante “L'Oasi del Colle”, struttura ricettiva di Collevecchio.

Tutti i candidati dovranno seguire scrupolosamente tutte le indicazioni contenute sia nei Piani sia nell'avviso, primo tra tutti il tampone con esito negativo, ma non solo.

Tra le prescrizioni che generano inammissibilità alla sede di esame anche la tosse di recente comparsa e la temperatura corporea superiore ai 37 gradi e mezzo. Ai candidati, poi, la richiesta di non presentarsi qualora ci si renda conto di aver perso olfatto e gusto e di non portare con se borse, né penne e di seguire il percorso per l’accesso così come indicato sul luogo del concorso. La prima prova per il posto di tecnico si svolgerà mercoledì 3 marzo. Gli ammessi sono trenta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA