Rieti, Poulinakis cerca sinergie,
l'incontro con Lodovici. Curci
vorrebbe riprendersi il club

Rieti, Poulinakis cerca sinergie, l'incontro con Lodovici. Curci vorrebbe riprendersi il club
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 17:23
RIETI - Un incontro che potrebbe far nascere qualche spunto interessante per il futuro, o una semplice chiacchierata. Nella mattinata di oggi al centro sportivo Gudini c'è stato un incontro tra il braccio destro del presidente Manthos Poulinakis, Gerasimos Katsaidis, accompagnato dal diesse Malù Mpasinkatu, insieme all'imprenditore Luca Ludovici: «Abbiamo parlato di come poter continuare una collaborazione nata già questa estate, nulla di più».

Queste le parole proprio di Lodovici, imprenditore protagonista del restyling del Gudini, dove il Rieti si allena regolarmente da inizio stagione e campo che vede protagoniste le squadre giovanili amarantoceleste. Forse bisogna prendere per vere proprio le parole di Lodovici, ma l'impressione è che alla base della chiacchierata possa esserci altro, magari di implementare l'attuale collaborazione con qualcosa di più concreto.

Lo scopriremo nelle prossime settimane, anche perchè in tutta questa faccenda c'è la figura di Riccardo Curci, socio di minoranza e che i tifosi rivorrebbero al timone e lui starebbe lavorando per tornarci. L'ipotesi di un suo possibile ritorno sulla scena è complicata ma tutt'altro che da escludere, così come appare chiaro che Poulinakis voglia cercare sul territorio energie nuove per dare spinta al progetto e consolidarlo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA