Rieti, successo per la presentazione
del libro di Anastasia Stracchi

Anastasia Stracchi
di Lorenzo Quirini
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Novembre 2019, 10:48
RIETI - Successo per la presentazione del libro “Gondole Nere a Venezia”, durante il quale l’autrice Anastasia Stracchi ha riscosso l’interesse della platea al “450” di Via S. Francesco, lo scorso sabato. Un incontro che s’inserisce nella rubrica “La Libreria Degli Onesti”, curata dal blog locale  “Iopessimista”, a cui va il merito di aver curato e moderato il tutto, abbellendo anche l’atmosfera con dei tratti caratteristici di Venezia a fare da scenografia.

Un successo riscontrato anche grazie ai temi trattati, con molta attenzione rivolta alla lettura in generale e all’importanza di avvicinare i bambini ai libri, aspetto su cui la stessa Stracchi si è espressa durante l’incontro, dialogando con il pubblico e con le moderatrici Monica Mascioni e Consuelo Filippi.
.
«Sono molto soddisfatta, c’è stata un’ottima partecipazione e sono state vendute alcune copie del libro – afferma l’autrice – Ho donato il mio romanzo alla Libreria Degli Onesti, così da avvicinare grandi e piccini alla lettura, alla vera esperienza dei libri e del cartaceo» conclude, ringraziando gli organizzatori ed i partecipanti alla presentazione del suo lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA