La capolista Nuova Rieti Calcio corsara anche a Poggio Catino: 3-0. In gol capitan Tiraferri e De Giorgi

La gioia dei giocatori della Nuova Rieti Calcio
di Marco Ferroni
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Novembre 2022, 13:52

RIETI - Un tris secco al Poggio Catino e la Nuova Rieti Calcio può continuare indisturbata la sua corsa in vetta alla classifica. Un 3-0 netto, legittimo, senza troppi patemi d'animo per i ragazzi di Stefano Lotto che si dimostrano cinici e spietati anche in trasferta, mettendo in ghiaccio il risultato già dopo i primi 20' quando, Marco De Giorgi (su rigore) prima e Ramazzotti poi, fanno pendere l'ago della bilancia dalla propria parte.

Nella ripresa c'è gloria anche per capitan Tiraferri, al suo primo centro stagionale, che realizza il gol del definitivo 3-0. Tre vittorie su tre incontri disputati, 9 punti in classifica, primato e secondo clean sheet di fila dopo il 5-0 al Poggio Bustone.

In doppia cifra in fatto di gol (10 in totale) e squadra che, nonostante diverse defezioni, continua l'ascesa: tra sette giorni si torna al Green Park La Foresta per affrontare il Monteleone Sabino (14.30).

«Vinto contro le assenze, fuori nove giocatori, l'ultimo stanotte per la febbre - afferma il tecnico Stefano Lotto - Mi piace questo approccio. Ora abbiamo la certezza che ogni avversaria contro di noi sarà il 110%. La nostra forza è il tifo, dico grazie a chi ci ha seguito a Poggio Catino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA