Con Babbo Natale a Corese Terra
entra nel vivo il Natale farense

Con Babbo Natale a Corese Terra entra nel vivo il Natale farense
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Dicembre 2014, 16:25 - Ultimo aggiornamento: 16:44
FARA SABINA - Al via il programma degli spettacoli natalizi organizzato dall’Amministrazione comunale di Fara in Sabina. Sabato 20 dicembre, alle 16 arriva Babbo Natale a Corese Terra, mentre l’atteso appuntamento per tutti i bambini di Borgo Quinzio è alle 17.



Sabato 20 e domenica 21 dicembre sono giornate di festa a Passo Corese, dove piazza della Libertà e largo don Rodolfo Mancini sarà allestita con mercatini, pony, giochi per bambini, e l’immancabile arrivo di Babbo Natale. In entrambi i giorni si pranza in piazza con menù a base di polenta. Domenica, in particolare, è festa nel centro giovani Kronos con giochi popolari e tradizionali, mentre il gran concerto di Natale si terrà nella chiesa parrocchiale San Croce con i “Pueri symphonici”.



Sabato 27 dicembre, ritornata a grande richiesta il tour dei presepi. Partenza da Passo Corese con la navetta gratuita che farà il giro di tutte le parrocchie della città, per concludere il suo percorso nel duomo di Fara, dove ci sarà il concerto dei “Clivia duo” in collaborazione con la Proloco di Fara in Sabina.



Domenica 4 gennaio nella chiesa parrocchiale di Coltodino nuovo concerto dei “Pueri symphonici”.



L’Epifania si festeggia a Talocci, martedì 6 gennaio, con la Befana che donerà una calzetta di dolci ad ogni bambino; e poi giochi, laboratori, zucchero filato, palloncini e tanto divertimento assicurato per tutti.