Demenza: Amar propone il corso gratuito per familiari e caregiver di malati

Demenza: Amar propone il corso gratuito per familiari e caregiver di malati
di Daniela Melone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Novembre 2021, 14:09

RIETI - L’Associazione Malattia Alzheimer Rieti, nell’ambito del progetto AmarCord, finanziato dalla Regione Lazio, Avviso Pubblico Comunità Solidali 2019, torna a promuovere un corso di formazione, gratuito e a numero chiuso, rivolto a familiari e caregiver di malati affetti da demenza o patologie gravemente invalidanti.  

“Questo è il primo corso, in presenza, che Amar propone dall'inizio della pandemia – spiega la presidente dell’associazione Andreina Ciogli - Sarà strutturato in otto incontri, tenuto da professionisti con comprovata esperienza nel settore, a partire da giovedì 25 novembre dalle 15 alle 18, e si svolgerà presso la Casa del Volontariato di Rieti (in piazzale Mercatanti 5, Torre D presso il centro commerciale Perseo).
Per iscriversi è necessario compilare ed inviare la scheda di iscrizione recandosi direttamente presso la Casa del Volontariato di Rieti (che risponde al numero di telefono 0746-272342) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Per ulteriori informazioni c’è il sito www.volontariatolazio.it o si può inviare una mail ad amar@volontariato.lazio.it.

Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 2 dicembre.

In caso di esubero delle richieste farà fede la data di recezione della domanda. Per la partecipazione è necessario il Green Pass e il rispetto di tutte le normative per la sicurezza contro il Covid 19. I locali saranno sempre adeguatamente sanificati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA