Coppa Carotti: sono novantotto i piloti iscritti alla competizione

Giovedì 12 Luglio 2018 di Giacomo Cavoli
Coppa Carotti

RIETI - Pubblicato, in tarda serata, da parte del comitato organizzatore della Coppa Carotti, l'elenco ufficiale dei 98 piloti iscritti alla 53esima Coppa Carotti, 55esima edizione della cronoscalata Rieti - Terminillo, valida come quinto tributo George Plasa e secondo Memorial intitolato a Franco Allegri, in programma sabato 14 e domenica 15 luglio lungo i 13 km e 450 metri dalla partenza di Lisciano fino al traguardo di Pian de' Valli, dove sarà posizionato il parco chiuso delle auto in gara (nella foto).


In totale, 80 gli iscritti per la sezione riservata alle auto moderne, 18 i partecipanti nelle auto storiche. Una cifra non altissima - che al quartier generale della Carotti speravano di riuscire a superare con ampi margini, come nei fasti delle miglior edizioni - ma che si è rivelata essere anche specchio dell'attuale situazione della Rieti - Terminillo, quest'anno di nuovo non valida come tappa del campionato italiano di velocità in montagna.


Di seguito, il link diretto alla lista ufficiale dei piloti iscritti: https://www.coppacarotti.com/wp-content/uploads/2018/07/elenco-iscritti-2018.pdf

Ultimo aggiornamento: 00:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Mattia 15 anni e un sogno Diventare arbitro di calcio

di Mimmo Ferretti