Vin Diesel: moglie, famiglia e film. 7 curiosità che sicuramente non sai su di lui

Vin Diesel: moglie, famiglia e film. 7 curiosità che sicuramente non sai su di lui
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Luglio 2021, 14:34

Tutti lo conoscono come Vin Diesel, ma il suo vero nome è Mark Vincent Sinclair. Attore, produttore cinematografico, regista, sceneggiatore e anche cantante, Vin Diesel è conosciuto in tutto il mondo per essere uno dei protagonisti principali della serie cinematografica "Fast and Furious" – l'ultimo, "Fast & Furious 9 - The Fast Saga" sarà nelle sale a partire dai primi di agosto – ma sono tanti i film che lo hanno fatto amare dal pubblico del grande schermo. Da quelli più avventurosi, come "xXx", a quelli per famiglie, come "Missione Tata".

​Vin Diesel, le curiosità

E a proposito di famiglia, cosa sappiamo della sua vita privata? Dopo una relazione sbocciata durante le riprese del primo "Fast and Furious" con la co-protagonista Michelle Rodriguez, dal 2007 è legato alla modella Paloma Jiménez.

I due sono molto riservati, al punto che non è ancora noto sei siano effettivamente sposati oppure no. La coppia ha tre figli: Hania Riley, Vincent e Pauline. La più piccola, nata nel 2015, porta il nome dell'amico Paul Walker morto in un incidente nel 2013. In questo video conosciamo meglio l'attore attraverso 7 curiosità che non tutti conoscono. Sapevate che Vin Diesel ha un fratello gemello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA