Uomini e Donne, Ida Platano tronista: la reazione di Alessandro Vicinanza. «Come fa a voler conscere già un altro? Non andrò mai a corteggiarla»

Alessandro non ci crede ancora

Uomini e Donne, Ida Platano tronista: la reazione di Alessandro Vicinanza. «Come fa a voler conscere già un altro? Non andrò mai a corteggiarla»
di Luca Uccello
3 Minuti di Lettura
Martedì 21 Novembre 2023, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 15:53

Alessandro Vicinanza non ci crede ancora.  Ida Platano, la sua ex fidanzata è già pronta per una nuova storia d'amore. E lui ci sta male. Calendario alla mano «con Ida è finita il 13 ottobre». Ma «dopo quindici giorni è già pronta a conoscere un’altra persona», ha raccontato a Nuovo Tv, deluso, il fiorista campano, che ha conosciuto la parrucchiera di Brescia proprio nello studio della trasmissione di Maria De Filippi «Io, ancora oggi, non mi sento pronto ad andare nemmeno a bere un drink con un’altra donna».

Alessandro rompe il silenzio su Ida

Dopo aver aiutato Ida a lasciarsi alle spalle la relazione con Riccardo Guarnieri, insieme avevano deciso di lasciare il programma per vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

Ma la loro favola si è conclusa dopo soli undici mesi. Una storia finita non perché Alessandro ha tradito Ida. «La decisione di lasciarci l’ho presa io, ma è stata lei a portarmici. Nell’ultimo periodo mi sentivo non corrisposto nei sentimenti ed è per questo che ho deciso di chiudere». Una storia finita al telefono. «Ma siccome ci tenevo a parlarle guardandola negli occhi, sono andato a Milano il weekend successivo e le ho chiesto di poterla raggiungere a Brescia. Non ha voluto, le andava bene così. Dopo aver saputo del suo trono, ho evitato un altro contatto. Se va bene a lei, va bene a me».

Ecco perché non andrà a corteggiarla

Alessandro sta soffrendo ma non ha nessuna intenzione di tornare a corteggiare Ida a Uomini o donne: «Dovrei corteggiare la mia ex fidanzata insieme ad altri uomini? Proprio no. Ho dato tutto me stesso a questa relazione mettendo da parte tutto il resto. Ora sto cercando di riprendere in mano le redini della mia vita».

«Sono davvero molto scosso. Adesso so perfettamente cosa voglio nel mio futuro, ovvero una donna sincera, pulita, che alle sue promesse faccia corrispondere i fatti. Voglio una donna solida che non vende solo illusioni». Magari la troverà a Uomini e donne, chissà...

© RIPRODUZIONE RISERVATA