Muschio Selvaggio, Luis Sal: «Nessun accordo, Fedez mi ha fatto causa». Il rapper: «Così si fa fra adulti»

Il podcast è tornato in onda qualche mese fa, ma senza la presenza del giovane creator: il rapper ha infatti deciso di farsi affiancare da Mr Marra in conduzione

Muschio Selvaggio, Luis Sal: «Nessun accordo, Fedez mi ha fatto causa e mi sto difendendo»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Novembre 2023, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 00:34

Torna a far discutere la rottura fra Fedez e Luis Sal. Quest'ultimo, attraverso i profili social di Muschio Selvaggio, ha voluto smentire le voci secondo cui avrebbe raggiunto un accordo con l'ex amico e collega. Ciao muschietti selvaggi - ha esordito Luis Sal in un post Instagram - piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza».

Il content creator bolognese ha aggiunto: «Anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo». In allegato una sua foto con una maschera per il viso.

La risposta di Fedez

Pronta la replica del rapper, che sempre dall'account Instragram del podcast, ma stavolta dalle stories, risponde con un video. «Confermo, non c'è nessun accordo di riservatezza, non c'è nulla - dice Fedez - E quando c'è una società al 50% tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, almeno fra adulti».

Poi, il rapper taglia corto e lancia una frecciata a Luis Sal, evidenziando il positivo andamento di Muschio Selvaggio: «Noi continuiamo a lavorare a testa bassa, le puntate stanno andando molto bene e continueremo a fare il nostro».

Il presunto accordo (smentito)

Fedez e Luis Sal detengono il 50 per cento della società ciascuno, ma negli ultimi giorni si era sparsa la voce che i due avessero raggiunto un accordo. Muschio Selvaggio è tornato in onda qualche mese fa, ma senza la presenza del giovane creator: il rapper ha infatti deciso di farsi affiancare da Mr Marra in conduzione.  Il settimanale "Chi" ha parlato del possibile accordo raggiunto tra Fedez e Luis Sal: «Pare che si sia risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti la causa con Luis Sal, che fino a maggio conduceva il podcast con lui». Questo avrebbe permesso, quindi, al rapper di condurre per conto suo il podcast senza problemi. Oggi, però, è arrivata la smentita di Luis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA