Laura Pausini canta con un prete "Servo per amore" e si fa benedire sul palco. Il religioso: «Dopo la Madonna e Gesù ci sei tu»

Divertente siparietto nel corso del concerto al PalaFlorio di Bari

Laura Pausini canta con un prete "Servo per amore" e si fa benedire sul palco. Il religioso: «Dopo la Madonna e Gesù ci sei tu»
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Dicembre 2023, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre, 01:20

Divertente fuoriprogramma per Laura Pausini nel corso del suo concerto del 29 dicembre a Bari. La cantante ha fatto salire sul palco del PalaFlorio un parroco che esponeva un cartello con il seguente slogan: «Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu». Don Piero D'Alba, questo il nome del prete, ha abbracciato calorosamente la Pausini, la quale gli ha chiesto di cantare insieme una canzone religiosa. La scelta di Laura è ricaduta su "Servo per amore", che ha intonato insieme al parroco fra lo stupore e il divertimento assoluto del pubblico.

Laura Pausini e l'esibizione a sorpresa con don Piero

Alla fine dell'esibizione improvvisata, Laura Pausini ha chiesto a don Piero una benedizione.

Il prete (proveniente da Bisceglie) ha accolto la richiesta dell'artista, prima di abbracciarla di nuovo e tornare tra il pubblico. Il video di questo insolito momento è stato diffuso da uno spettatore su TikTok, dove è diventato immediatamente virale.

@mario.montani “Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu” Bari accoglie cosi Laura Pausini ✨ #laurapausini #laurapausiniworldtour #laurapausinitour #laurapausinilive ♬ suono originale - mario.montani

Questa sera, 30 dicembre, Laura Pausini si esibisce ancora a Bari, per l'ultima data dell'anno del suo World Tour. L'artista chiuderà la sua tournée l'anno prossimo con un concerto al Madison Square Garden di New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA