Kate Middleton, la sosia Heidi Agan: «Non sono io nel video e posso dimostrarlo». Gli addobbi di Natale e il viso "modificato": i dettagli che non tornano

Heidi ha raccontato che sabato lavorava presso la sede centrale di una scuola di danza nel Northamptonshire

Kate Middleton, la sosia Heidi Agan: «Non sono io nel video e posso dimostrarlo». Gli addobbi di Natale e il viso "modificato": i dettagli che non tornano
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Marzo 2024, 09:21 - Ultimo aggiornamento: 11:43

La somiglianza c'è, inutile negarlo. Ma Heidi Agan, sosia ufficiale di Kate Middleton, smentisce, in esclusiva su Tmz, le voci secondo cui sarebbe lei la protagonista del video girato a Windsor e non la principessa del Galles: «Non sono io quella del video e posso dimostrarlo».  Heidi racconta che sabato lavorava presso la sede centrale di una scuola di danza nel Northamptonshire, a circa 80 miglia dal Windsor Farm Shop. «Quindi non posso essere io». E poi sottolinea: «Secondo me Kate sta bene e si sta semplicemente riprendendo dall'intervento subito due mesi fa. La principessa non è di proprietà pubblica e per quanto riguarda le cartelle cliniche ha diritto come tutti alla privacy»».

Kate Middleton, è una sosia nel video con William? Le teorie su Heidi Agan, la "controfigura" ufficiale: «Quanti soldi ti hanno dato?»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

I dettagli del video che non tornano

Nonostante la smentita di Agan, i dubbi restano. I più attenti osservatori - dopo aver analizzato meticolosamente il breve filmato - hanno notato che sono appese allo chalet della fattoria alcune decorazioni natalizie.

E si chiedono: «Il video è di adesso o risale a dicembre?». Poi c'è chi nota qualcosa di diverso nel volto di Kate: «Se è lei - scrivono - allora si è rivolta ad un chirurgo estetico per un lifting»E mentre ci si continua a chiedere: “E' lei o no?", diversi commentatori rilevano come i due episodi - la foto ritoccata in occasione delle festa della mamma, per cui Kate ha chiesto pubblicamente scusa, e questo video - stiano creando un clamoroso contraccolpo d'immagine non solo per i i principi di Galles, ma per l'intera famiglia reale, tanto da mettere in discussione il rapporto di fiducia tra monarchia e sudditi.

Chi è Heidi Agan

Classe 1980 – due anni in più dell’originale -, Heidi è cresciuta a Cheslyn Hay, nello Staffordshire. Avrebbe condotto una vita uguale a quella di tanti altri se, nel 2010, nel ristorante in cui faceva la cameriera la gente non avesse cominciato a fermarla. «Sei uguale a Kate Middleton!» le dicevano tutti, chiedendole una foto. Così, uno scatto dopo l’altro, anche lei ha iniziato a crederci, fino al punto da decidere di affidarsi a un’agenzia che si occupa di sosia. Insieme ad altri lookalike – di William, della regina Elisabetta, di Carlo e Camilla – a partire dal 2011, la Agan ha iniziato a sfruttare la somiglianza con la principessa del Galles, guadagnando anche bene – fino a mille sterline al giorno – e viaggiando per tutto il Regno Unito e non solo. Ha partecipato a feste private, inaugurazioni, eventi pubblici. È stata invitata persino dieci giorni in Australia, proprio in quanto sosia, per uno spot di un latte cinese.

La salute di Kate

Tra dubbi e voci che si rincorrono, intanto non si hanno ancora notizie certe - a parte qualche striminzito comunicato - sulle reali condizioni di salute di Kate Middleton. Immagini ufficiali - a due mesi dall'intervento all'addome - non sono state pubblicate. E le polemiche lasciano così il posto alla preoccupazione di tanti fan per la loro principessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA