Ilary Blasi è una #chilhavister: sulla maglia Federica Sciarelli in versione Madonna. Perché l'hashtag è in tendenza sui social?

Chi sono i #chilhavister?

Ilary Blasi è una #chilhavister: sulla maglia Federica Sciarelli in versione Madonna. Perché l'hashtag è in tendenza sui social?
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Ottobre 2023, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 13:37

Chi sono i #chilhavister? Sarà capitato a tutti di notare che su Twitter - X in realtà - il giovedì mattina è in tendenza l'hashtag  #chilhavister e di chiedersi di cosa si trattasse. Bene con quel tag si indicano i fan di Chi l'ha visto? il programma condotto da Federica Sciarelli che cerca di risolvere i casi delle persone scomparse.

Ilary Blasi in auto con il telefonino, il video con il figlio Cristian: «Ma non è pericoloso?»

Ilary è una #chilhavister: chi sono?

Ebbene il talk ha uno zoccolo duro di sfegatati fan che ogni mercoledì seguono con passione il programma di Rai 3 e si divertono a commentare.

Così l'hashtag schizza tra le tendenze e dal mercoledì al giovedì l'ex social dei cinguettii è pieno di condivisioni dei telespettatori. 

La maglia

E tra i #chilhavister c'è anche Ilary Blasi. L'ex Lady Totti è una fan sfegatata del programma di Rai 3 e non ne perde una puntata. Ieri la conduttrice ha condiviso su Instagram le foto che la mostrano mentre guarda la puntata di Chi l'ha visto?. La showgirl indossa inoltre una maglia con raffigurata Federica Sciarelli in versione Madonna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA