GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi contro le critiche: «Con Francesco Monte è vero amore»

Giovedì 13 Dicembre 2018
Giulia Salemi (instagram)

Continua la storia d’amore fra Francesco Monte e Giulia Salemi, che è nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Visti i numerosi tira e molla fra i due in pochi pensavano che la  love story proseguisse una volta finito il reality, ma la Salemi tiene a far sapere che il loro è un amore vero e spontaneo e secondo le ultime indiscrezioni lei starebbe spingendo per una convivenza col fidanzato.

Gf Vip 3, per Ilary Blasi gli amori della casa non erano veri

Le parole di Giulia non sono casuali dato che durante il programma condotto da Ilary Blasi alcuni avevano adombrato il dubbio che quella fra la Salemi e monte fosse un amore a favore di telecamere, consapevoli di quanto una storia sia gradita al pubblico casa, che poi premia col televoto.

Niente di più lontano dalla realtà per la showgirl: “Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo – ha fatto sapere la Salemi a “Oggi” - Non è frutto di un calcolo televisivo come alcuni sostengono. Spero che il nostro rapporto continui anche fuori". E dalla speranza sembra che Giulia voglia passare alla realtà, dato che le “Pillole di gossip” della rivista fanno sapere che lei vorrebbe andare a convivere col nuovo compagno.

Ultimo aggiornamento: 16:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

“Book crossing”, a Roma a volte non funziona

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma