Gene Gnocchi, lite in diretta con Simona Ventura e Paola Perego: «Me ne vado». Poi viene fuori la verità

Il comico ha poi rivelato che si trattava di una gag organizzata. Ma quasi nessuno crede a questa versione

Gene Gnocchi, lite in diretta con Simona Ventura e Paola Perego: «Me ne vado». Poi viene fuori la verità
3 Minuti di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2023, 20:30 - Ultimo aggiornamento: 21:05

Gene Gnocchi si infuria in diretta e lascia lo studio di Citofonare Rai 2Paola Perego e Simona Ventura restano di sasso. È successo durante la puntata di domenica 22 ottobre. «C'è il mio pezzo ora...», dice il comico innervosito. Paola Perego risponde: «C'è stato Ballando, i tempi si sono dilatati». Ma Gnocchi non ci sta, così prende la giacca e lascia lo studio: «Il programma fatevelo voi», dice. Poi, la spiegazione.

Ballando con le Stelle, Paola Perego sviene durante le prove: «Che succede?». Come sta? Milly Carlucci: «Con la cervicale le piroette sono la fine»

Gene Gnocchi e la lite in tv: cosa è successo

Gene Gnocchi interrompe le conduttrici e chiede la parola: «C'è il mio pezzo in scaletta, dovevo fare top e flop», dice.

Paola Perego, interdetta, risponde: «Gene, scusa, abbiamo fatto Ballando e i tempi si sono allungati». Gnocchi però insiste: «Ho capito, però, adesso mi dicono che non si fa ma perché non si fa?». 

Paola Perego rimane di stucco: «Ma stai scherzando?». «No, non sto scherzando perché prima c'era un altro sondaggio e non l'abbiamo fatto per dei motivi che io non so. Ogni volta si taglia qualcosa. A questo punto qua fatevela voi la trasmissione, fatevela voi», risponde Gene Gnocchi, che si alza e lascia lo studio tra lo stupore generale. Paola Perego prova a fermarlo: «Possiamo parlarne con calma?», ha domandato. Ma non c'è verso: «Parlarne con calma un corno!».

Il chiarimento

Dopo la scena, Gene Gnocchi ha sorpreso per la seconda volta il pubblico, spiegando che si trattava in realtà di una gag. «Grazie a Simona e Paola che sono state due attrici fantastiche, dovevo prendere un treno e per questo ho fatto quella scena», ha detto sui social il comico. Ma, a giudicare dalle reazioni, sul web quasi nessuno crede a questa versione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA