Gabriele Cirilli e la lettera per la moglie, il dolce post che spiazza i fan: «Ti amo da quando ti ho incontrata, avevamo 14 anni»

Il comico 56enne nel giorno del compleanno della sua Maria mette da parte la sua riservatezza e accende i riflettori sulla sua storia d'amore

Gabriele Cirilli e la lettera d'amore per la moglie, il dolce post che spiazza i fan: «Ti amo da quando ti ho incontrata, avevamo 14 anni»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Agosto 2023, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 21:40

Gabriele Cirilli stupisce i fan con una dolce dedica per la moglie su Instagram. Il comico 56enne nel giorno del compleanno della sua Maria mette da parte la sua riservatezza e accende i riflettori sulla sua storia d'amore. «Buon compleanno amore mio», parte così la lunga lettera che l'attore ha voluto dedicare alla donna che ama da quando era ancora un adolescente. «Ti amo da quando ti ho incontrata per la prima volta. Avevamo 14 anni. Ricordo che avevi una salopette jeans con una camicetta a righine bianche e azzurre, un maglioncino blu a v, avevi i capelli legati all'indietro e una pelle bianchissima senza neanche un filo di trucco».

Gabriele Cirilli, età, carriere e curiosità. Chi è il comico ospite da Nek alla trasmissione «Dalla strada al palco»

Gabrile Cirilli e la dedica alla moglie

Poi il messaggio continua ricordando quei dolci momenti: «Mi hai guardato e hai accennato un sorriso quasi impercettibile.

Poi dopo un po' che ero lì a guardare le tue piccole e impenetrabili espressioni mi hai illuminato con un bellissimo sorriso, avevi dei denti bianchissimi, perfetti e ricordo che pensai di desiderare di sposarti. A 17 anni ci siamo fidanzati, il 13 ottobre, e mi hai confessato che quando mi vedesti per la prima volta anche tu pensasti: "Lui sarà mio marito"».

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati (di nuovo)? Il post di lei allarma i fan: «La gente che se n'è andata se ne riandrà»

La lettera per Maria

Un amore senza fine che a avanti: «Sono passati 42 anni, di cui 39 che stiamo insieme. E mi hai dato oltre ad un vita piena di emozioni immense che ripercorrerei in tutte le mie vite future anche la cosa che mi rende felice ogni istante di ogni giornata che io trascorro: nostro figlio MATTIA. Vivo per voi e oggi tu compi 56 anni. TI AMO e qui dovresti rispondere IO DI PIÙ. Buon compleanno, Maria»

© RIPRODUZIONE RISERVATA