Fabrizio Iacorossi, come sta il personal trainer dei vip investito in bici a Ostia? Migliorano le sue condizioni, il risveglio dal coma e il messaggio di De Rossi al derby

Migliorano le condizioni di salute del personal trainer di Giorgia Meloni

Fabrizio Iacorossi, come sta il personal trainer dei vip investito in bici a Ostia? Migliorano le sue condizioni, il risveglio dal coma e il messaggio di De Rossi al derby
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Aprile 2024, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 15:47

Migliorano le condizioni di Fabrizio Iacorossi, il personal trainer anche della premier Giorgia Meloni e Francesco Totti, investito sabato scorso da un'auto sulla via Litoranea mentre era in bici e ricoverato all'ospedale San Camillo. Lo si apprende da fonti sanitarie. Il decorso, riferiscono da ambienti ospedalieri, è regolare ed è in programma martedì l'intervento chirurgico. Il coma farmacologico è stato interrotto da qualche giorno ed è stabile. Il piccolo pneumotorace si sarebbe risolto. 

Fabrizio Iacorossi, il personal trainer di Meloni gravissimo in ospedale dopo l'incidente in bici. «Preparava l'Ironman»

Fabrizio Iacorossi come sta?

Due giorni fa il personal trainer è stato risvegliato dal coma farmacologico, ha aperto gli occhi e ha riconosciuto la moglie Noemi BonomoUna buona notizia dopo diversi giorni di apprensione per i familiari e i tantissimi amici che da giorni sui social hanno voluto mostrare vicinanza alla moglie e ai figli. 

Fabrizio Iacorossi gravissimo dopo l'incidente in bici, la moglie Noemi: «Ti prego, lotta come solo tu sai fare»

La dedica di De Rossi al Derby

Ieri nella conferenza stampa post derby, De Rossi ha dedicato la vittoria al personal trainer. «In questo momento sto pensando anche a Fabrizio Iacorossi.

La settimana è stata tosta, ha avuto un brutto incidente. Adesso si sta riprendendo, abbiamo passato tanti momenti insieme, gli voglio bene. Oggi allo stadio c’era il figlio. Spero che con questa vittoria gli abbiamo regalato una gioia».

Fabrizio Iacorossi travolto in bici da un'auto a Ostia: è il personal trainer di Giorgia Meloni e Francesco Totti

La dinamica

Il conducente dell'auto, una Opel Corsa, che lo ha preso mentre lui era in bici si era fermato a prestare soccorso. Le condizioni del quarantaquattrenne, papà di due bambini, erano subito apparse gravi. Ora sta meglio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA