FABRIZIO CORONA

Corona perde un dente al ristorante e lo ritrova nella spazzatura

Lunedì 3 Dicembre 2018 di Domenico Zurlo
Fabrizio Corona perde un dente al ristorante e lo ritrova nella spazzatura

Ha perso un dente nel piatto, lo ha recuperato dalla spazzatura e se lo è rimesso a posto tra lo stupore dei clienti del ristorante: l'ultima avventura di Fabrizio Corona è stata da lui condivisa direttamente sulle sue pagine social, con tanto di post motivazionale. «​Volere è potere, quando fissi un obiettivo e ci metti tutto te stesso per raggiungerlo e nel tuo dna hai la vittoria, riesci in tutto quello che fai. Questa ne è stata la dimostrazione». 

Fabrizio Corona non torna in carcere, respinta la richiesta della Procura
Asia Argento: «Ho lasciato Fabrizio Corona per colpa dei paparazzi»
 


Un testo che sembrerebbe un trionfo, se non fosse che la sua ultima 'vittoria' non è un’assoluzione in tribunale o il boom di vendite del suo nuovo marchio, o chissà quale successo lavorativo o personale, ma un episodio avvenuto all’ex paparazzo proprio ieri sera. Episodio ai limiti del raccapricciante: Corona, mentre era in un ristorante insieme ad alcuni amici, masticando la sua cena ha infatti perso proprio un dente. Il cameriere, portando via il piatto, ha gettato via gli avanzi, dente compreso: quando Corona si è accorto di quanto era successo, tra le risate dei commensali, ha voluto reagire.

Così - come documenta il video girato dal giornalista Gabriele Parpiglia, grande amico di Fabrizio - ha preso una decisione rapida quanto scomoda: si è alzato dal tavolo ed è corso in cucina, per chiedere indietro il suo dente. Fino a ritrovarlo nella spazzatura (le immagini sono inquietanti), riprenderlo, lavarlo e rimetterlo in bocca. Una caccia al tesoro sotto gli occhi dei clienti del ristorante, che hanno assistito perplessi all’ultima giocata di Corona, sempre felice di mettersi in mostra, sui social come nella sua vita reale, che dev'essere davvero tutto fuorché noiosa.

Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 08:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, mille guai e un miracolo: per Natale i turisti in aumento

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma