Cristiano Malgioglio pubblica sui social uno screenshot, ma sullo schermo appare l'app per incontri

Domenica 21 Aprile 2019
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio cavalca il grande successo dell'ultimo periodo e i tanti riconoscimenti. Ospite in diversi programmi televisivi, a cui riesce a dare ironia e a renderli virali, ora è pronto per lanciarsi anche nella nuova avventura canora insieme a Barbara D'Urso che per l'occasione canterà di nuovo "Dolce amaro". 

LEGGI ANCHE Vince Quattro Ristoranti ma gli haters bombardano Tripadvisor che chiude il profilo: «È stata scorretta».

A complimentarsi con il cantautore anche Maurizio Costanzo, che su Libero ha dedicato un pezzo proprio a Malgioglio, elogiando le sue qualità come ospite televisivo. Malgioglio ha pubblicato lo screenshot dell’articolo sulla sua pagina Twitter, ma non è sfuggito un dettaglio. In alto a destra compare la scritta Grindr, la celebre app per incontri gay, che stando all'immagine sarebbe aperta in un'altra pagina.

A notare il dettaglio è una giornalista che commenta «Adoro la freccetta in alto a sinistra, quella con cui torni all’app precedente (da cui presumibilmente ti arriva l’allegato), cioè Grindr». Malgioglio è alla ricerca dell'anima gemella? O forse lo screen proviene da un altro cellulare?
 

 

Ultimo aggiornamento: 19:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Eeeee Macarena!»: la foto che mostra quanto è complicato vivere a Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma