Barbara D'Urso, l'abito da "uccello" fa impazzire il web: «Ma chi ti veste?»

Barbara D'Urso, l'abito da "uccello" fa impazzire il web: «Ma chi ti veste?»
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Aprile 2019, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 11:42

Barbara D'Urso regina dei social, ma non per gli ascolti della seconda puntata del Grande Fratello.  A far impazzire il pubblico è il look scelto dalla conduttrice a dire il vero abbastanza azzardato. Barbarella si è presentata con un lungo abito nero dalla scollatura generosa, corredato da una marea di piume gialle che partivano dalle spalline e arrivavano fino ai polsini.

Gf 16, momento hot sotto le lenzuola tra Mila e Gennaro: cosa è successo durante la notte

A completare il look, la D’Urso, con i capelli raccolti, ha messo in bella vista un bel paio di orecchini gialli, giusto per richiamare il bel piumaggio. E i  social si sono scatenati con paragoni e gif.
«Ma chi ti veste l'esorcista?», scrive qualcuno. «Barbara sembra David Bowie all’inizio del video di ‘Heroes» o ancora «Barbara portaci nel cielo del trash con le tue piume gialle». C'è chi sostiene poi che Barbara abbia preso spunto dall’uccello delle gag di Aldo, Giovanni e Giacomo.

A completare l'outfit il look abbinato scelto da Cristiano Malgioglio: anche lui ha optato per una giacca/kimono gialla con degli uccelli disegnati. Non a caso, la Zia Malgy, come ha visto l’amica ha esclamato: “Come ti sei vestita? Hai rubato le piume ai miei uccelli”. Touché.


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie a tutti voi che ci avete seguito ieri sera! 💙💙💙💙 La seconda puntata del GF ottiene una media che supera il 17% di share con picchi del 26% e di oltre 4 milioni di spettatori in prima serata! Grazie!!! 😘😘😘🔝🔝🔝✈️✈️✈️ #GF16 #auditel #grazieatutti #colcuore

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA