Coronavirus, Francesco Totti dona allo Spallanzani 15 apparecchi per la terapia intensiva: «Adesso tocca a voi»

Coronavirus, Francesco Totti dona allo Spallanzani 15 apparecchi per la terapia intensiva: «Adesso tocca a voi»
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Marzo 2020, 20:27 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 13:56

Coronavirus, Francesco Totti dona allo Spallanzani 15 apparecchi per la terapia intensiva: «Adesso tocca a voi». «Ragazzi, sono giorni difficili per l'Italia, ma insieme ce la faremo. Ed è per questo che anch'io e Dash scendiamo in campo per vincere questa partita. Tutti insieme. Ci siamo già portati a casa il primo tempo, donando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti ma, nel secondo tempo, unitevi a noi: ogni donazione, anche quella più piccola, sarà fondamentale per acquistare altri macchinari e vincere questa partita insieme». Così Francesco Totti, bandiera della Roma e campione del Mondo 2006, scende in campo a sostegno di chi combatte il coronavirus, sostenendo l'ospedale Spallazani di Roma.

Coronavirus, il bollettino di oggi dello Spallanzani: 120 contagiati, 7 in osservazione e 32 dimessi

Gf Vip e Coronavirus, Valeria Marini ha la tosse e preoccupa gli altri: «Ho fatto il tampone»


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DASH E IO STIAMO A CASA E DONIAMO… E TU? Link in BIO 💪 Ragazzi, vi scrivo per un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L’Ospedale Spallanzani di Roma sta costruendo nuove camere di terapia intensiva, ma ha bisogno del nostro aiuto per dotarle dei macchinari necessari. Con @dash_italia abbiamo già contribuito donando donando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva, adesso tocca a voi: ogni donazione, anche la più piccola, sarà fondamentale per vincere questa partita. Insieme ne usciremo più forti di prima! 💪💪💪 Grazie! #iorestoacasaedonoetu? #andràtuttobene #Dash @dash_italia

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:


Francesco Totti si unisce quindi all'appello per sostenere l'ospedale romano al centro della lotta italiana contro il Coronavirus. Tramite i propri profili social l'ex capiano e bandiera della Roa, ha condiviso un videomessaggio in cui annuncia di aver donato, insieme a Dash Italia,15 macchinari per la terapia intensiva.
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA