Bruce Springsteen sta male: cancellati tutti i concerti a settembre

Il Boss del rock ha rinviato tutte le date tra Stati Uniti e Canada. I medici gli hanno consigliato di annullare tutti gli impegni

Bruce Springsteen sta male: cancellati tutti i concerti a settembre
di R. S.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Settembre 2023, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 15:30

Bruce Springsteen ha rinviato tutti i suoi concerti previsti a settembre negli Stati Uniti a causa di un'ulcera peptica che deve curarsi. L'annuncio arriva tramite l'account Twitter, dove il Boss ha parlato di "cuore spezzato" per il dispiacere. «Ci scusiamo - aggiunge - con i nostri favolosi fan di Philly (Philadelphia) per esserci persi qualche settimana fa. Ci siamo divertiti moltissimo ai nostri spettacoli negli Stati Uniti  e non vediamo l'ora di vivere altri momenti fantastici. Torneremo presto, che Dio vi benedica tutti».

Bruce Springsteen annulla tutti i concerti di settembre per motivi di salute

Il rocker, 73 anni, a causa dei suoi problemi di salute ha cancellato tutti i suoi spettacoli, compreso quello di stasera al JMA Wireless Dome di Syracuse.

Precedentemente aveva annullato le sue tappe di Philadelphia del 16 e del 18 agosto, quando la malattia non era ancora stata accertata. 

Bruce Springsteen costretto a rinviare i concerti di settembre negli Usa

Le nuove date dei concerti non sono ancora state rese note. Per ora la prossima data certa del tour Bruce Springsteen & E Street Band 2023 è quella del 3 novembre alla Rogers Arena di Vancouver. La tournée dovrebbe continuare tra Usa e Canada, per poi concludersi il 12 dicembre a San Francisco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA