Belen in lacrime a Canzone Segreta: «Vorrei vedere una persona che non posso vedere...»

Belen in lacrime a Canzone Segreta: «Vorrei vedere una persona che non posso vedere...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Aprile 2021, 06:23 - Ultimo aggiornamento: 06:24

Belen scoppia in lacrime a Canzone Segreta: «Vorrei vedere una persona che non posso vedere...». Ieri sera, in onda su Rai1, il programma condotto da Serena Rossi. La prima super ospite della puntata, Belen al sesto mese di gravidanza, in attesa della sua Luna Marie.

Commossa

La showgirl argentina si accomoda sull'ormai nota poltrona bianca, pronta a ricevere la sua sorpresa. Ma quando dal pubblico le chiedono chi vorrebbe incontrare, Belen si commuove subito: «Vorrei vedere una persona che non posso vedere...». Non specifica di chi si tratti, ma quando inizia lo show con una dedica alla nonna scomparsa, Belen si scioglie in lacrime. Serena Rossi ripercorre la storia della showgirl: «Il bisnonno si è trasferito dall'Italia in Argentina. I tuoi nonni e la tua mamma sono cresciuti lì, ma poi tu sei tornata in Italia nel tuo paese di origine».

Amici 20, Pio e Amedeo fanno chiarezza dopo la battuta a Stefano De Martino: «Ci ha scritto Belen»

Belen mostra orgogliosa la sua pancia: 'Ora si incomincia a vedere'

La famiglia

Non è tutto.

Sul palco appaiono, tra gli altri, i fratelli Jeremias e Cecilia, il padre Gustavo e la cantante Syria. Poi, il gran finale con Laura Chiatti che le dedica il brano di Gino Paoli "Una lunga storia d'amore". Brano suo e del fidanzato Antonino. Belen commenta in lacrime: «È la canzone che ascoltavamo all'inizio della nostra relazione. Ma ha accompagnato tutta la mia vita». Emozione in studio.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA