Belen pubblica la prima ecografia della figlia Luna: «Speriamo mi assomigli». La risposta dei fan è un pieno di like

Belen pubblica la prima ecografia della figlia Luna: «Speriamo mi assomigli». La risposta dei fan è un pieno di like
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Marzo 2021, 22:09 - Ultimo aggiornamento: 22:11

Belen pubblica la prima ecografia della figlia Luna. La showgirl argentina ha appena postato sulle stories di Instagram il primo tenerissimo scatto della secondogenita Luna Marie. La bimba in arrivo è figlia di Belen e dell'hair stylist 25enne Antonino Spinalbese.

Qualche settimana fa, a Verissimo, Belen ha rivelato di essere in attesa di una femminuccia e che il nome sarà Luna Marie. Oggi, la prima ecografia della piccola. La tenera immagine ha fatto subito il giro del web e in tanti hanno notato un dettaglio: «Luna ha il profilo di mamma Belen, è identica». E ancora: «Ha lo stesso naso di Belen, due gocce d'acqua». D'altro canto, la showgirl aveva dichiarato: «Speriamo che stavolta mi assomigli». Facendo riferimento al primogenito Santiago, tale e quale a papà Stefano De Martino.

Belen racconta la rottura con Stefano De Martino. E lui rivela: «Santiago? Ecco cosa mi chiede sempre al telefono»

L'intervista

Intanto in un'intervista, l'ex ballerino di Amici ha parlato del rapporto con il figlio: «Santiago guarda anche le vecchie puntate di Stasera tutto è possibile su Rai Play e per me questo è motivo di orgoglio.

Come è giusto che sia, è più concentrato sugli ospiti e sui giochi piuttosto che su suo padre. Quando sono in prova - rivela - mi telefona sempre per sapere quale sia il tema della stanza inclinata».

 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA