Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello, «stanotte è morto il papà Paolo»: il post sull'account ufficiale dell'attrice

L'attrice ha abbandonato il reality

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello: «Motivi personali». L'annuncio di Mediaset
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Gennaio 2024, 13:30 - Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 07:55

La decisione era nell'aria da tempo ma ora è ufficiale: Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello per motivi personali. L'attrice, come rende noto la trasmissione sul suo sito internet, lascia il programma oggi, mercoledì 3 gennaio. Non c'è scritto nulla di più sul sito di Mediaset. Luzzi, la regina indiscussa della casa di Cinecittà, aveva lasciato provvisoriamente il programma prima di Natale per assistere il padre che si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico. L'attrice è rientrata nella Casa ma ora, a distanza di circa 10 giorni, abbandona di nuovo. Come riportato poi dall’account ufficiale Instagram dell’attrice, il motivo che l'ha spinta ad abbandonare il gioco è un grave lutto: «Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari».

Video

Beatrice Luzzi lascia la casa, il motivo

In più occasioni è capitato che l'attrice si lamentasse del fatto che non le fosse mai stato comunicato, il termine del programma che, presumibilmente, dovrebbe chiudersi tra marzo e aprile.

Nella diretta di lunedì scorso, mentre Beatrice era intenta a salutare suo figlio minore, Elia, rivolgendosi alle telecamere, tra un bacio e l'altro ha dichiarato: «No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA