Aurora Ramazzotti e la foto di famiglia al mare, il compagno Goffredo Cerza nel mirino degli haters: «Ma cosa gli è successo?»

L'ultimo scatto condiviso da "Auri" non ha convinto i follower

Aurora Ramazzotti e la foto di famiglia al mare, il compagno Goffredo Cerza nel mirino degli haters: «Ma cosa gli è successo?»
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Agosto 2023, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 08:59

«I miei ometti». Aurora Ramazzotti si gode la sua prima vacanza estiva da mamma in compagnia del suo Cesare e del compagno Goffredo Cerza in Sardegna. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha condiviso con i suoi follower un tenero scatto di famiglia su Instagram. Una foto che non ha bisogno di tante parole. Eppure nonostante la dolcezza delle immagini, gli haters si sono scatenati, ma stavolta nel mirino non ci finisce Auri, ma il compagno.

Eros Ramazzotti bacia sulle labbra Aurora al concerto a Taormina, scoppia la polemica: «Bacio in bocca genitori-figli? Non si fa, soprattutto a questa età»

Aurora Ramazzotti e la foto in costume

Nella foto che Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram mostra Aurora in bikini in spiaggia che tiene in braccio il piccolo Cesare, mentre al suo fianco c'è papà Goffredo.

Michelle Hunziker: «Avrei voluto 10 figli. Ero una matta, Eros era disperato. La nascita di Cesare? Non la dimenticherò mai»

Oltre ai tanti complimenti sulla «bellissima famiglia», un altro piccolo dettaglio su Goffredo Cerza non è sfuggito ai fan. «Anche a Goffredo sono cresciute le te**e per l'allattamento?», ha scritto un utente.

E ancora: «Ma il petto di lui? Cosa è successo». «Mica male il fisico del compagno», ha scritto un'altra fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA