Arisa nuda su Instagram. L'artista in vista della fine dell'estate torna a infiammare il web con degli scatti (a dir poco) audaci. La cantante senza veli nè filtri lancia un appello ai suoi follower. «Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. No perditempo».
Arisa, foto in vacanza senza trucco in bikini rosa. I fan: «Finalmente una vera che non usa filtri»
Arisa nuda su Instagram
Reduce dalla partecipazione alla notte della Taranta, nella quale si è esibita sul palco insieme a Tananai e Brunori Sas, Arisa ha scelto ancora una volta i social per comunicare con i suoi fan.
«Solo intenzioni serie. Nessuna bugia, no perditempo». Come a volere sottolineare cosa non è andato nelle sue relazioni passate. Aperte le candidature.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout