Anna Falchi e Andrea Crippa, prima uscita pubblica insieme: la nuova vita della showgirl (con un anello al dito)

La coppia sarebbe stata vista insieme per la prima volta durante un party all’ambasciata di Francia a Roma, a Palazzo Farnese

Anna Falchi e Andrea Crippa, prima uscita pubblica insieme: la nuova vita della showgirl (con un anello al dito)
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Aprile 2024, 19:44

Basta nascondersi. O far finta di niente. Il cuore di Anna Falchi batte ancora. Batte per un politico. Lui è Andrea Crippa, numero due della Lega Nord di Matteo Salvini. Diva e Donna dopo aver regalato il primo scoop sorprendendo i due nella notte darsi un bacio in auto ora, con un altro paparazzato in esclusiva, mostra la prima uscita pubblica della nuova coppia.

Totti-Blasi, Ilary avrebbe tradito Francesco con un altro uomo (oltre a Iovino). L'ex calciatore porterà le prove in tribunale il 31 maggio

La storia

Come racconta ancora il settimanale diretto da Angelo Ascoli, i due hanno fatto la loro prima uscita pubblica durante un party all’ambasciata di Francia a Roma, a Palazzo Farnese.

Nelle foto si vede il politico felice, sorridente e Anna con un abito super sexy. Come lei è sempre stata. Anna, che ha una figlia, ha avuto un passato movimentato quando si parla di uomini. Ultimamente, prima dell'arrivo di Andrea Crippa, l'attrice è stata stata legata per circa un anno e mezzo all’esperto di comunicazione Walter Rodinò. Prima ancora una lunga storia di ben 11 anni con un altro politico, questa volta di Forza Italia, Andrea Ruggieri, nipote tra l'altro di Bruno Vespa.

Tra le sue conquiste Fiorello, Max Biaggi e Stefano Ricucci l'imprenditore immobiliare che aveva sposato nel 2005. Qualche tempo fa Anna nel corso di un'intervista disse: «Mi hanno sempre descritto come una mangiauomini eppure, di tanti compagni che ho avuto, ho solo un pentimento: non essermi divertita abbastanza». Ma ora forse, a 51 anni, è diverso. Sembra pronta a scommetterci. E forse anche Andrea che sembra averle già regalato un anello di fidanzamento. Un anello che luccica come i suoi occhi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA